Indice del forum BricolageOnLine.net
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
BICICLETTA ELETTRICA Fai da Te - E.B.E. Project

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I vostri lavori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AntonioT
Nuovo

MessaggioInviato: Gio Lug 13, 2017 1:24 pm    Oggetto: BICICLETTA ELETTRICA Fai da Te - E.B.E. Project Rispondi citando

AGGIORNAMENTO 2017 - E.B.E. Project (Electric Bicycle Experiment)

Salve a Tutti,
sono nuovo del Forum, mi sono iscritto per divulgare GRATUITAMENTE al mondo il mio progetto già collaudato da qualche anno.
Il progetto EBE ha continuato la sua storia nel tempo e con mia grande soddisfazione FUNZIONA ANCORA PERFETTAMENTE, ho quindi deciso di pubblicare il MANUALE INTEGRALE in VIDEO - completamente GRATIS.
Il Manuale comprende cenni sulla MECCANICA, un TUTORIAL COMPLETO PASSO PASSO sulla parte ELETTRONICA della CENTRALINA PWM, il CARICABATTERIE DIGITALE, ISTRUZIONI per il PCB ed immagine del NEGATIVO del circuito stampato per la realizzazione su basetta di rame.
Il PCB della Centralina PWM è completo di tutte le uscite Sensori Pedalata e Freni, Motore, Batterie e Potenziometro lineare per la regolazione della velocità, il tutto in soli 8 cm x 8 cm e predisposto per il montaggio di una ventola standard per PC.
Chi fosse interessato può guardare il VIDEO MANUALE INTEGRALE con ISTRUZIONI PASSO-PASSO per la realizzazione, cliccando sul LINK qui di seguito.
Sperando di aver fatto cosa gradita a tutti, ringrazio coloro che avranno fiducia nel progetto e nella sua realizzazione.

https://www.youtube.com/watch?v=RHytGME0lMw

PS: Ho redatto una versione del TUTORIAL con ISTRUZIONI IN INGLESE PASSO PASSO per la realizzazione della centralina PWM, il cuore del Progetto EBE.

https://www.youtube.com/watch?v=RA5nLH9QZLc
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Ago 07, 2017 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Davvero interessante Antonio,
che ne dici di realizzare un tutorial illustrato da mettere sul nostro portale?

Grazie e buone vacanze Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I vostri lavori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: