Indice del forum BricolageOnLine.net
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
costruzione banco da lavoro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Varie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SIMLOGIK
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Set 01, 2008 9:37 pm    Oggetto: costruzione banco da lavoro Rispondi citando

ciao a tutti,vorrei realizzare un banco da lavoro da mettere nella mia cantina,tendo a specificare che mi serviva' per costruire aerei telecomandati sia di legno che di polistirolo quindi non penso che voglia robustissimo. le misure dovranno essere: LUNG:230/LARGH:55/ALT:80
un grande grazie a tutti coloro che mi aiuteranno
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Ti rimando ad un nostro articolo presente sul sito http://www.bricolageonline.net/47/banco-lavoro.htm

Nel tuo caso (come hai specificato tu steso) non ti servirā un banco come quello visibile nelle foto ma secondo me ti conviene comunque recarti in brico center e vedere i tavoli disponibili dato che forse dovrai lavorare da seduto quindi potrebbe servirti qualche appoggio particolare per i piedi (che potresti lo stesso costruirti da solo in un secondo momento).
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
SIMLOGIK
Nuovo

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2008 9:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per la risposta,ho letto l'articolo e mi sono recato in un magazzino che qui' a bologna si chiama "brico center".
ha un paio di banchi con lunghezza max 100cm quindi a ma ne servirebbero 2 pero' sembrano delle mezze fregature in quanto sono fatti di lamiera stampata e i 4 piedi che tengono il banco con il ripiano inferiore sono esattamente fatti con gli angolari da scaffalature!!! il banco base che viene fornito con un legno di 100cm x 45 cm senza cassetto costa la bellezza di 80.00 euro quindi a me che ne servirebbero 2 spenderei 160.00 euro (200.00 se voglio il cassetto).a questo punto compero del ferro e me lo costruiso io (o almeno ci provo) e se mi riesce bene posto foto e dettagli per la realizzazione.
comunque grazie ancora per l'interessamento
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Sab Set 13, 2008 1:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Figurati,
facci sapere com'č andata e se desideri pubblicare qualcosa č disponibile sul sito la sezione "I vostri lavori" Wink

A presto!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Varie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: