Indice del forum BricolageOnLine.net
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
Sostituzione batteria trapano

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricità ed Elettronica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gfr
Nuovo

MessaggioInviato: Sab Gen 04, 2020 11:45 am    Oggetto: Sostituzione batteria trapano Rispondi citando

Buon anno,
Vorrei porre un quesito a questo formidabile forum.
Ho "ereditato" un trapano a batteria che funziona benissimo le cui batterie (sono due) sono quasi del tutto esaurite. Ho provato a cercarle su internet, non sono bravo, e non sono riuscito a trovarle.

Potete aiutarmi?
grazie
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Dom Gen 05, 2020 9:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao GFR.

Non siamo riusciti a trovare nulla se non che cercando questa marca viene sempre visualizzato l'e-commerce BRICOIO.IT . Potresti contattare loro e chiedere se vendono batterie di ricambio anche se, notando il basso prezzo di questi elettroutensili, non ci stupiremmo se non venisse fornito alcun tipo ricambio.

Diversamente dovresti aprire il pacco batterie (sperando che sia fattbile attraverso poche viti di tenuta) e sostituirle con altre disponibili in commercio. Ti servirà almeno un saldatore oppure dovrai chiedere ad un elettrotecnico di togliere le vecchie e mettertene di nuove (sempre se la spesa vale la candela).

Saluti e grazie per i complimenti al forum Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
gfr
Nuovo

MessaggioInviato: Mer Gen 08, 2020 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie
cercherò di fare quanto suggerito, vi farò sapere
gfr
Nuovo

MessaggioInviato: Dom Gen 12, 2020 5:33 am    Oggetto: Rispondi citando

ho aperto il pacco batterie-Ci sono 12 batterie che mi pare esistano in commercio-la sostituzione la vedo un poco complicata e dovendo spendere circa 50 euro credo proprio non valga la pena.
grazie ancora
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Mar Gen 14, 2020 1:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Infatti GFR, purtroppo spesso capita che la spesa sia così eccessiva da trovare più conveniente buttare tutto e acquistare un nuovo elettroutensile. Eventualmente valuta se farlo diventare un trapano a filo acquistando un alimentatore da 14,0 volt
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricità ed Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: