Indice del forum BricolageOnLine.net
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
Come costruire un Amplificatore

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I vostri lavori
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sirio
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Interessante davvero ed ottima la lavorazione,
ti faccio i miei pių sinceri complimenti Wink

Scusa ma che tipo di valvole hai usato?...preamplificatrici, rettificatrici, sfasatrici o finali?
Se č possibile motiva anche la tua scelta, giusto per avere le idee chiare Wink

Grazie e buon lavoro!!!
Profilo Invia messaggio privato
ziovbc
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Ott 01, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tanto grazie per i complimenti.
Le valvole utilizzato sono dell ECC.82 Preamplificatrici, in quanto servono per preparare il segnale, il quale va ai finali MossPower, essendo questo un Finale di potenza Ibrido.

Utilizzando le valvole in ingresso diamo quella bella timbrica, e cosa assai pių importante diamo come ingresso una sinusoide analogica e non digitale, in questo modo la distorsione č pari allo 0.

Questo amplificatore volendo lo posso costruire su commissione, ovviamente certe cose sarebbero sa ascoltare prima, posso dirti che il peso complessivo č di oltre 15Gk, lavora in classe AB.
toffa
Nuovo

MessaggioInviato: Sab Mar 27, 2010 7:57 pm    Oggetto: Re: Come costruire un Amplificatore Rispondi citando

Ciao sono andrea, un appassionato di musica, films e tecnologia.
Ho visto il progetto del tuo super amplificatore e sono rimasto incantato; ho anche letto del tuo progetto per realizzare un generatore di Dolby reale e devo dire che a questo progetto sono particolarmente interessato.
Come procedono i lavori? Questo č il genere di prodotto che sto cercando da tempo, ma nei grandi centri di distribuzione non si trovano apparecchi del genere ed io non ho le competenze tecniche per poterlo costruire da me. Potresti darmi ulteriori informazioni?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> I vostri lavori Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: