Indice del forum BricolageOnLine.net
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
Montaggio zanzariere

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Varie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
valeee
Nuovo

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2014 8:51 am    Oggetto: Montaggio zanzariere Rispondi citando

salve ragazzi mi sono iscritta da poco a questo forum, perchè di bricolage non ci capisco molto, e spero di imparare da voi Smile.Da tempo mi voglio dedicare al bricolage, e ora che mi sono presa un po di ferie posso farlo Smile.

Ho pensato di comprare delle zanzariere online, ma essendo una frana con il bricolage vorrei sapere da voi qual'è quella con il montagio più facile e più adatta a due porte finestre di alteza media di 1,70 m.
Vi ringrazio in anticipo! aspetto vostre risposte

Ps. sul sito ci sono le istruzioni ma io non le capisco ahahaha potete spiegarmerle Smile grazie ancora!
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2014 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Valeee, ci linki il sito in modo da poter vedere cosa vendono? Inoltre ci doversti dire con quanta frequenza si entra e si esce da queste porte finestra, è un dato abbastanza importante per la durata della zanzariera.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
valeee
Nuovo

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2014 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco il link:
zanzariere fai da te
La portafinestra è di frequente passaggio quale mi consigli Smile?[/url]

L'ultima modifica di valeee il Sab Ago 09, 2014 10:54 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2014 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benissimo.
Allora, quella più duratura nel tempo alle frequenti aperture è sicuramente la "PORTINA" che è come una seconda porta, proprio come si vede nelle porte di ingresso delle case americane.
Come seconda opzione è valida la "PLISSE", oppure se le porte-finestra sono abbastanza larghe (ma immagino abbiano una misura non superiore al metro e in questo caso sarebbe stretto passarci) c'è il modello "PANNELLO SCORREVOLE".

La prima la puoi ordinare sia da montare internamente al muro, sia sullo spigolo più esterno. Per la PLISSE c'è anche un video dimostrativo.

Dovrai avere però una buona manualità per montarle, perchè è richiesto l'uso del trapano, cacciavite (potrebbe servire un bel po' di forza per serrare le viti) e se dovesse servire anche di un seghetto e di una lima.

Il sito comunque è ben fatto e spiega davvero tutto ciò che c'è da sapere Wink
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Varie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: