Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
giannis Nuovo
|
Inviato: Gio Feb 09, 2017 12:44 pm Oggetto: Reggimensola per mensola in vetro |
|
|
Buongiorno a tutti,
vorrei fissare una mensola in vetro sopra al termosifone ma ho qualche problema a trovare il reggimensola adatto, visto che per la maggior parte di quelli che ho visto la vite (per il fissaggio della mensola) deve essere avvitata da sotto (e avendo sotto il termosifone non avrei spazio).
L'unica reggimensola con vite inseribile da sopra che ho trovato è questa
https://www.amazon.it/VE-CA-ITALY-REGGIMENSOLA-SUPPORTI-DIFFERENTI-COLORAZIONI/dp/B018MAVRSI/ref=sr_1_13?ie=UTF8&qid=1486636953&sr=8-13&keywords=reggimensola+vetro
Il problema è che non posso inserire una mensola più lunga di 15cm e il reggimensola in questione è proprio profondo 15cm (me ne servirebbe uno di qualche cm meno profondo).
Avete per caso suggerimenti?
Grazie in anticipo. |
|
Top |
|
|
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Mer Feb 15, 2017 7:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giannis,
hai provato a cercare su Google "Reggimensola calorifero"? Ce ne sono alcuni fatti apposta, magari fanno al caso tuo, però forse per una questione estetica sarebbe meglio usare del vetro opaco o sabbiato nel caso di questi reggimensola.
Diversamente l'unico modo è usare dei modelli a sbalzo, e se ne trovano molti per il vetro e anche per diversi spessori; cerca su Google "Reggimensola sbalzo vetro".
Facci sapere |
|
Top |
|
|
giannis Nuovo
|
Inviato: Mer Feb 15, 2017 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la dritta! Faccio qualche ricerca e vedo se c'è qualcosa che fa al caso mio. |
|
Top |
|
|
|