Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
tuzzidu Nuovo
|
Inviato: Sab Nov 19, 2011 5:42 pm Oggetto: Problema con lavatrice |
|
|
Buon giorno,
mi chiamo Francesco, e avrei urgente bisogno di un suggerimento. Stamane, mentre facevo il bucato con la lavatrice, ad un certo punto, la manopola dei programmi ha cominciato a girare da sola senza più arrestarsi. Ho fatto ogni prova, accendendo e spegnendo, e provando ogni volta a far partire un programma diverso. Uno di questi è partito, senza che la manopola continuasse a girare come prima; solo che, ad un certo punto, zacchete, la monopola programmi ha ricominciato girare senza fermarsi.
Ecco, se qualcuno mi può aiutare gli sarò grato in eterno.
Grazie, Francesco. |
|
Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 12:29 pm Oggetto: |
|
|
Purtroppo è saltato il blocco della selezione dei programmi, e c'è sicuramente poco da fare.
Valuta se ti conviene sostituirlo (sempre che tu riesca a trovarlo come ricambio) oppure se acquistare una nuova lavatrice.
Se preferirai acquistare una nuova lavatrice ti consigliamo di valutare anche quelle super economiche (circa 200 euro), dato che non sempre vale la pena spendere 600-800 euro per delle lavatrici che purtroppo spesso non hanno nulla a che fare con la robustezza di quelle di una 15ina di anni fa.
L'ultima modifica di Amministratore il Mar Dic 04, 2018 12:35 pm, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
tuzzidu Nuovo
|
Inviato: Lun Nov 21, 2011 3:07 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille per la risposta.
Cordialissimi saluti. |
|