Indice del forum Bricolage Online
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
Prodotto per fissaggio sicuro

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Utensili manuali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pepesale
Nuovo

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 10:50 am    Oggetto: Prodotto per fissaggio sicuro Rispondi citando

Ciao a tutti. Nel mio salotto ci sono da un paio di anni 5 pensili fissati al muro. Da qualche giorno però ho notato che tre di questi sono diventati instabili, e controllando ho visto che i ganci sui cui sono fissati sono praticamente quasi rotti.
La mia domanda è: conoscete qualche prodotto specifico per il fissaggio di un pensile, che mi consenta di non doverci rimettere le mani fra altri due anni? Grazieee!
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao pepesale.
Dopo un'accurata ricerca pensiamo che questi tre video possano fare al caso:

http://www.youtube.com/user/fischerfixings#p/u/2/Wtp4b5haasE

http://www.youtube.com/user/fischerfixings#p/u/18/WMVGojS8474

http://www.youtube.com/user/fischerfixings#p/u/17/me6uCKeGN2E

Fischer è un'azienda leader nei sistemi di fissaggio. Forse i sistemi che ti abbiamo portato a conoscenza tramite questi video non saranno facilmente reperibili (in internet è sicuramente più facile), ma avrai la certezza che con qualcosa del genere (soprattutto con i tasselli chimici del 2° e 3° video) verrà giù prima l'intera casa che i pensili del salotto Smile

Speriamo di essere stati in grado di aiutarti, altrimenti chiedi pure.

L'ultima modifica di Amministratore il Mar Dic 04, 2018 12:05 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
trivella
Nuovo

MessaggioInviato: Gio Set 22, 2011 11:28 am    Oggetto: Fischer UX Rispondi citando

Ciao pepesale. Non hai specificato che tipo di muro c'è nel tuo salotto, ma cmq ti segnalo un prodotto che può fare al caso tuo. Si chiama fischer UX, è un tassello che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di superficie perchè ha una struttura elastica in nylon. Consente di fissare pensili, quadri, ecc. al muro (e non solo) in tutta serenità: io l'ho provato e ti assicuro che tiene, il fissaggio è sicuro e poi è anche facile da provare. Ti lascio un link se vuoi saperne di più: www.fischerux.it
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Utensili manuali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: