| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Trudon Nuovo
|
Inviato: Lun Nov 17, 2025 4:06 pm Oggetto: Zanzariera Bettio Picoscenica non si riavvolge completamente |
|
|
Buongiorno.
In una porta finestra ho una zanzariera Bettio Picoscenica.
In fase di chiusura non si riavvolge completamente.
L'ho smontata per vedere se riuscivo a caricare un po' di più la molla di riavvolgimento.
In alto sopra il cassonetto che contiene il telo c'è una vite che fissa uno dei fili che permettono il funzionamento della zanzariera. Se la giro in senso orario si riavvolge completamente il telo.
Non so però come fare per dare un po' di carica in più alla molla senza rischiare di compromettere il sistema di tensionamento dei fili.
Zanzariera Bettio Picoscenica smontata
Molla zanzariera Bettio Picoscenica
Avete un consiglio da darmi? |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
|
| Top |
|
 |
Trudon Nuovo
|
Inviato: Mer Dic 03, 2025 1:00 pm Oggetto: |
|
|
Buongiorno...non ho potuto rispondere prima.
Grazie per l'interessamento.
Purtroppo la regolazione della molla di richiamo non è indicata né nei video e neanche sulla guida PDF.
Mi indicate dove sulla guida si parla della molla di carico/ scarico? |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Mer Dic 03, 2025 2:40 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Trudon,
se ancora non hai risolto, abbiamo trovato un tecnico specializzato che può aiutarti. E’ il tecnico di https://www.lezanzariere.com, che montano anche il tuo modello di zanzariera.
Se sei interessato ad una sua chiamata per cercare di risolvere il problema ecco il suo numero: 3519783805
Basta dirgli che sei un nostro iscritto, nominando il nostro portale Bricolage Online.
Poi facci sapere com’è andata
Inoltre, se potrai condividere l’eventuale risoluzione del tuo problema te ne saremo grati, può essere utile anche ad altri.
Grazie e a presto  |
|
| Top |
|
 |
Trudon Nuovo
|
Inviato: Ven Dic 05, 2025 11:27 am Oggetto: |
|
|
| Amministratore ha scritto: | Ciao Trudon,
se ancora non hai risolto, abbiamo trovato un tecnico specializzato che può aiutarti. E’ il tecnico di https://www.lezanzariere.com, che montano anche il tuo modello di zanzariera.
Se sei interessato ad una sua chiamata per cercare di risolvere il problema ecco il suo numero: 3519783805
Basta dirgli che sei un nostro iscritto, nominando il nostro portale Bricolage Online.
Poi facci sapere com’è andata
Inoltre, se potrai condividere l’eventuale risoluzione del tuo problema te ne saremo grati, può essere utile anche ad altri.
Grazie e a presto  |
Grazie ragazzi...provo e vi faccio sapere |
|
| Top |
|
 |
|