Indice del forum Bricolage Online
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
Come fare un porta bicchieri per auto

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Auto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gianfryy
Nuovo

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2014 12:51 pm    Oggetto: Come fare un porta bicchieri per auto Rispondi citando

salve a tutti, ho una domanda vorrei realizzare un porta bicchieri nella macchina: è un'auto usata, vecchia, di parecchi anni fa, ma ancora va bene e per motivi economici non posso cambiarla. (quasi tutte le nuove macchine hanno un porta bicchieri in dotazione). ma non penso sia difficile costruirne uno. Non ho molto spazio ma ci dovrebbe stare. qualcuno mi può dare una mano sopratutto per consiglio dei materiali da usare, in quanto dovrebbe essere abbastanza leggero. Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
Gianfryy
Nuovo

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2014 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

nessuno che mi può dare una mano? Siete tutti indaffarati?
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Sab Nov 15, 2014 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gianfryy, forse il materiale migliore che potresti utilizzare è un multistrato da circa 1 cm da verniciare successivamente di nero o del colore che preferisci.
Spiegare attraverso un forum, senza foto, come costruirlo è praticamente impossibile. Dovresti fare una ricerca su un motore di ricerca per vedere alcuni porta bicchieri come sono costruiti e realizzarne uno.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Gianfryy
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2014 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok perfetto grazie comunque del consiglio, mi metterò alla ricerca in internet e vediamo che cosa viene fuori.
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2014 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto Gianfryy,
facci sapere Wink

A presto!
Gianfryy
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2014 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno,
ho dato un occhiata in giro nel web e la maggior parte mi danno già portabicchieri belli e pronti in plastica...sto pensando o valutando l´idea se sia meglio comprare una cosa gia pronta e magari poi adattarla appena appena, in base alla disponibilità di spazio che ho nella mia auto usata o veramente studiare qualcosa...vediamo un po´....in questi giorni sono in ferie e magari mi metto giu e studio qualcosa, tanto pastrocchiare, come dice mia figlia mi e´sempre piaciuto.
Gianfryy
Nuovo

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2014 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque ho incominciato a dedicarmi al mio portabicchieri e stavo pensando di costruire qualcosa da mettere qualcosa di leggero cilindrico e non di attaccarlo alle ventole dell aria ma di "incollarlo" vicino al volante, sul cruscotto, cosi non verro distratto.
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Gio Nov 27, 2014 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perfetto.
Valuta solo le distanze per raggiungerlo agevolmente e che non ti tolga visibilità sulla strada quando inserirai la lattina o la bottiglietta d'acqua.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Auto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: