| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Gianfryy Nuovo
|
Inviato: Mar Nov 11, 2014 12:51 pm Oggetto: Come fare un porta bicchieri per auto |
|
|
| salve a tutti, ho una domanda vorrei realizzare un porta bicchieri nella macchina: è un'auto usata, vecchia, di parecchi anni fa, ma ancora va bene e per motivi economici non posso cambiarla. (quasi tutte le nuove macchine hanno un porta bicchieri in dotazione). ma non penso sia difficile costruirne uno. Non ho molto spazio ma ci dovrebbe stare. qualcuno mi può dare una mano sopratutto per consiglio dei materiali da usare, in quanto dovrebbe essere abbastanza leggero. Grazie. |
|
| Top |
|
 |
Gianfryy Nuovo
|
Inviato: Mer Nov 12, 2014 12:21 pm Oggetto: |
|
|
| nessuno che mi può dare una mano? Siete tutti indaffarati? |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Sab Nov 15, 2014 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Gianfryy, forse il materiale migliore che potresti utilizzare è un multistrato da circa 1 cm da verniciare successivamente di nero o del colore che preferisci.
Spiegare attraverso un forum, senza foto, come costruirlo è praticamente impossibile. Dovresti fare una ricerca su un motore di ricerca per vedere alcuni porta bicchieri come sono costruiti e realizzarne uno. |
|
| Top |
|
 |
Gianfryy Nuovo
|
Inviato: Lun Nov 17, 2014 10:31 am Oggetto: |
|
|
| Ok perfetto grazie comunque del consiglio, mi metterò alla ricerca in internet e vediamo che cosa viene fuori. |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Gio Nov 20, 2014 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto Gianfryy,
facci sapere
A presto! |
|
| Top |
|
 |
Gianfryy Nuovo
|
Inviato: Lun Nov 24, 2014 11:20 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno,
ho dato un occhiata in giro nel web e la maggior parte mi danno già portabicchieri belli e pronti in plastica...sto pensando o valutando l´idea se sia meglio comprare una cosa gia pronta e magari poi adattarla appena appena, in base alla disponibilità di spazio che ho nella mia auto usata o veramente studiare qualcosa...vediamo un po´....in questi giorni sono in ferie e magari mi metto giu e studio qualcosa, tanto pastrocchiare, come dice mia figlia mi e´sempre piaciuto. |
|
| Top |
|
 |
Gianfryy Nuovo
|
Inviato: Mar Nov 25, 2014 12:19 pm Oggetto: |
|
|
| Comunque ho incominciato a dedicarmi al mio portabicchieri e stavo pensando di costruire qualcosa da mettere qualcosa di leggero cilindrico e non di attaccarlo alle ventole dell aria ma di "incollarlo" vicino al volante, sul cruscotto, cosi non verro distratto. |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Gio Nov 27, 2014 6:52 pm Oggetto: |
|
|
Perfetto.
Valuta solo le distanze per raggiungerlo agevolmente e che non ti tolga visibilità sulla strada quando inserirai la lattina o la bottiglietta d'acqua. |
|
| Top |
|
 |
|