Indice del forum BricolageOnLine.net
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
Duplicare telecomando serranda

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricità ed Elettronica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tonybello
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Feb 10, 2020 9:54 pm    Oggetto: Duplicare telecomando serranda Rispondi citando

Buonasera scrivevo queso topic per avere informazioni sulle possibilità che avevo di duplicare il telecomando di una serranda da negozio , parliamo di una tecnologia rolling code .
Praticamente l’inquilino del mio locale commerciale se ne è andato lasciandomi solo con un telecomando , non dispongo neanche della chiave di sblocco .
Ora con il telecomando mi sono recato in un famoso negozio di elettronica qui a Roma ma mi ha detto che non si può fare ninte .
Io dispongo appunto di questo telecomando e ovviamente ho l’accesso alla centralina
Cosa posso fare ? Qualcuno di voi può suggerirmi qualcosa ?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Mar Feb 11, 2020 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo la questione che riguarda i telecomandi è sempre un po' delicata. Se in quel negozio ti hanno già dato poche speranze, sarà difficile fare di piu'. L'unica cosa che ci sentiamo di suggerirti è di contattare la ditta produttrice oppure recarti da un elettrotecnico o un tecnico di quel tipo di centraline.
A volte l'impresa non vale la spesa e ti conviene (o forse sarai già costretto) a sostituire centralina e telecomandi.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricità ed Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: