| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dilettante Nuovo
|
Inviato: Sab Ott 25, 2025 8:40 pm Oggetto: Memoria interna videocitono wifi va svuotata? |
|
|
| il videocitofono wifi necessita di manutenzione periodica? tipo la memoria interna va svuotata se continuano a accumularsi video registrati? |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Mer Ott 29, 2025 11:55 am Oggetto: |
|
|
Si, è sempre bene svuotare la memoria in quanto si può saturare.
Il dispositivo dovrebbe avere anche un misuratore della capacità di memoria interna ancora libera. |
|
| Top |
|
 |
Dilettante Nuovo
|
Inviato: Mer Ott 29, 2025 6:37 pm Oggetto: |
|
|
| ma c'è un disco interno removibile? perchè sul monitor nn vedo comandi, si fa dall'app? |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Gio Ott 30, 2025 9:38 pm Oggetto: |
|
|
Si, dovresti essere in grado di fare tutto dall'app. Prova e facci sapere se hai problemi.
A presto  |
|
| Top |
|
 |
Dilettante Nuovo
|
Inviato: Ven Ott 31, 2025 12:44 pm Oggetto: |
|
|
Spero di essere utile agli altri.
Il mio videocitofono Comelit Smart, penso sia 6741w, permette di cancellare videochiamate solo dal monitor ma non dall'app. Quindi per tenere la memoria pulita bisogna cancellarle le videochiamate una a una, oppure aspettare che si cancellino in automatico le ultime.
Anche su youtube ho letto che molti sono convinti che le videochiamate su comelit nn si possano cancellare perchè sull'app il comando non c'è. Mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere se gli elettricisti reputano migliore Bticino o Comelit.
Un elettricista ormai defunto, ma stravecchio del mestiere, predicava che Bticino era il migliore, mentre Comelit è il più diffuso e penso abbia una rete di assistenza più diffusa. Con questo non si vuole fare propaganda commerciale, dicendo oltretutto cose ovvie e già note al pubblico. |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Ven Ott 31, 2025 2:09 pm Oggetto: |
|
|
Grazie per il tuo prezioso contributo, sarà di sicuro utile ad altri.
A presto  |
|
| Top |
|
 |
|