Indice del forum BricolageOnLine.net
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
Monopattino elettrico che si spegne...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricità ed Elettronica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
djduffer26
Nuovo

MessaggioInviato: Mer Giu 05, 2019 5:54 pm    Oggetto: Monopattino elettrico che si spegne... Rispondi citando

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto al vostro fantastico forum che seguo da molto.
Spero possiate aiutarmi con il mio problema. Circa due mesi fa ho acquistato un monopattino da Unieuro "XSKATE F65" 250watt 24v.(purtroppo ho perso lo scontrino per la garanzia)
Da circa una settimina ho questo problema, il monopattino si accende , funziona tutto , ma appena mi metto sopra e incomincio ad accelerare si spegne tutto.
Per riaccenderlo devo per forza collegare di nuovo l'alimentatore alla presa elettrica e al monopattino, anche per solo un secondo.

Ora volevo chiedervi da cosa puo' dipendere sta cosa... centralina guasta, motore, etc...

Spero qualcuno possa aiutarmi, perche non vorrei buttare 220 euro al vento. Sad Rolling Eyes Sad

Vi ringrazio in anticipo.
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Gio Giu 06, 2019 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Quando poi lo ricolleghi all'alimentatore, cosa succede? Funziona solo con l'alimentatore collegato oppure funziona anche se poi riscolleghi l'alimentatore?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricità ed Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: