| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Dilettante Nuovo
|
Inviato: Gio Set 18, 2025 10:38 am Oggetto: Memoria videocitofono wifi Comelit |
|
|
| Il mio videocitofono 6741w Comelit ha un'app su smartphone senza voce e videosegreteria. Inoltre ha una galleria in cui ora nn rimane salvato più nulla. Solo l'installatore elettricista può fare da amministratore e modificare la memoria? O sta a lui dare a me queste credenziali per modificare la galleria? |
|
| Top |
|
 |
Alessandro Nuovo
|
Inviato: Ven Set 19, 2025 11:06 am Oggetto: |
|
|
Ciao
In realtà il videocitofono 6741w Comelit può essere gestito dall'utente tramite app, senza l'abilitazione da parte di un amministratore.
Per risolvere al meglio il tuo problema ti invito ad andare sulla scheda tecnica del tuo videocitofono:
https://pro.comelitgroup.com/it-it/prodotto/6741w
ti registri (se non lo hai già fatto) e ti scarichi il manuale utente Comelit App.
Facci sapere com'è andata, a presto  |
|
| Top |
|
 |
Dilettante Nuovo
|
Inviato: Ven Set 19, 2025 3:18 pm Oggetto: |
|
|
| Ci avevo già pensato, ma come avevo già detto nel mio primo messaggio la voce della videosegreteria nell'app non c'è e le istruzioni non corrispondono a quanto vedo nell'app. Che fare allora? |
|
| Top |
|
 |
Alessandro Nuovo
|
Inviato: Ven Set 19, 2025 4:50 pm Oggetto: |
|
|
Puoi accedere ai messaggi video della segreteria direttamente da videocitofono, nel menù messaggi video?
Inoltre la connessione wi-fi è attiva?
Tieni presente che l'app è un po' lenta e che devi suonare (o attivare) il videocitofono per vedere tra le voci del menù la funzione Videocitofonia. Questa funzione ti permette di vedere i video già registrati dalla segreteria.
Ecco un bel video esplicativo sull'argomento, che di sicuro ti aiuterà a capire:
APP Videocitofono COMELIT
A presto  |
|
| Top |
|
 |
Dilettante Nuovo
|
Inviato: Lun Ott 20, 2025 11:58 am Oggetto: |
|
|
Infatti ho risolto col tasto 9 punti. Comunque la videosegreteria nell'app non mi compare ma solo sulla schermata del citofono. Inoltre, cancellare le videochiamate registrate è veramente difficilissimo, comunque non è un sistema agevole.
Aggiungo che senza smartphone è tutto ridotto al minimo, infatti le videochiamate registrate non si possono vedere nel mini video del citofono, ma solo sullo smartphone. |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Lun Ott 20, 2025 1:10 pm Oggetto: |
|
|
Si, effettivamente in giro ci può essere di meglio, ma se ci si accontenta come rapporto qualità/prezzo può andare.
Grazie per il feedback, sarà utile anche ad altri  |
|
| Top |
|
 |
|