Indice del forum Bricolage Online
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
Prese e interruttori. Elios, Bticino, Vimar o Gewiss?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricit├á ed Elettronica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
g8m9m2n9z5
Nuovo

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 6:53 pm    Oggetto: Prese e interruttori. Elios, Bticino, Vimar o Gewiss? Rispondi citando

Salve, cerco per una casa nuova prese e interruttori. Non saprei che marche scegliere. Intanto comincio a puntare su una delle quattro marche che vedete nel titolo della discussione. Poi se me ne vengono in mente altre ve lo indicher˛.
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Sab Mag 02, 2009 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

BTicino e Gewiss le conosco. La prima Ŕ alta qualitÓ e la seconda leggermente meno ma talmente meno che quasi non te ne accorgi. Quindi sono tutte e due ok.
La Elios non l'ho mai sentita la Vimar l'ho sentita ma utilizzata talmente poco che non ricordo la qualitÓ.
Comunque, a livello di prezzi, mi viene in mente che un interruttore a due vie con "I/O" stampato sopra, della BTicino costava un botto rispetto ad uno di sottomarca. Il fatto Ŕ che anche essendo BTicino, non gli avevano nemmeno fatto il colore rosso per la "I" e il nero lo "O".
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
g8m9m2n9z5
Nuovo

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sapete? Mi sto quasi cnvincendo a prendere la Vimar. Il mio elettricista mi ha consigliato la serie Idea.
Profilo Invia messaggio privato
Gpl
Nuovo

MessaggioInviato: Sab Gen 23, 2010 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

La serie IDEA Ŕ una buona linea anche se a mio avviso esteticamente non Ŕ il massimo, personalmente preferisco le linee Bticino, se dovessi restare sulla vimar le linee Plana ed Eikon sono decisamente pi¨ belle.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricit├á ed Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: