Indice del forum Bricolage Online
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
salvavita con funzione di autoripristino

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricità ed Elettronica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emmedieci
Nuovo

MessaggioInviato: Mer Set 23, 2009 9:28 pm    Oggetto: salvavita con funzione di autoripristino Rispondi citando

Salve, nella mia villetta vorrei installare un salvavita con funzione di autoripristino per evitare che con i temporali salti la luce e ogni volta debbo buttare tutto dal frigo.
Ho visto che ce ne è un tipo della Ticino ma a 5 moduli. troppo grande. Potreste consigliarmi su un modello che prenda solo un due o tre moduli? Grazie
Profilo Invia messaggio privato
franzostern
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Set 28, 2009 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusami, ma su internet se cerchi "interruttore differenziale a riarmo automatico" forse trovi la soluzine al problema. Grazie, comunque, di avermi attirato l'attenzione su un utilissimo aggeggio per la mia casa di montagna. Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Mar Ott 06, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cercate anche "riarmatore automatico" e troverai degli aggeggi come questi

Vi consigliamo di prenderne uno perché a volte può capitare che non sia il salvavita a scattare ma il contatore generale.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Elettricità ed Elettronica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: