| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sharky Nuovo
|
Inviato: Gio Mar 23, 2017 9:37 am Oggetto: Colore impermeabile bagno |
|
|
Buongiorno a tutti,
ho appena dato il colore in bagno, prima era rosso scuro adesso rosa acceso.
Ho impiegato un bel po' di tempo, tuttavia il colore che ho usato non è di buona qualità e non vorrei si rovinasse subito in quanto dove ho la vasca, facendo la doccia, l'acqua per almeno dieci - quindici centimetri cade inevitabilmente sul muro dove non arrivano le piastrelle.
Non è che a lungo andare il colore va via?
Cosa posso mettere sopra per proteggere il colore?
Grazie mille |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Ven Mar 24, 2017 8:24 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Sharky,
dovresti applicarci uno smalto. Forse puoi applicarlo sopra alla stessa tinta che hai appena applicato perchè è passato poco. Ma per essere sicuro dovresti chiedere info direttamente al venditore dove hai comprato il traspirante che hai applicato. Il colore non è un problema, lo possono fare identico al rosa che hai.
Come finitura puoi scegliere tra l'opaco e il lucido. Il lucido sarebbe meglio perchè fa scivolare più facilmente l'acqua però potrebbe avere un impatto estetico peggiore (è questione di gusti).
L'ultima modifica di Amministratore il Ven Set 27, 2019 12:34 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
Sharky Nuovo
|
Inviato: Ven Mar 24, 2017 8:56 pm Oggetto: |
|
|
finitura
smalto opaco per muro
Devo cercare questo prodotto? |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Sab Mar 25, 2017 12:04 am Oggetto: |
|
|
Si, quello. Ma chiedi comunque prima il parere del venditore dell'altro colore rosa per scongiurare qualunque eventuale incompatibilità tra i due.
L'ultima modifica di Amministratore il Ven Set 27, 2019 12:35 pm, modificato 1 volta |
|
| Top |
|
 |
enricoze Nuovo
|
Inviato: Ven Set 27, 2019 11:09 am Oggetto: non sempre funziona |
|
|
| Non sempre soluzioni a base di tinte impermeabili funzionano. Valuta tu se non riempire quella zona con piastrelle o cercare di posizionare il getto in modo diverso, ma una tinta sul muro o uno smalto hanno breve durata. |
|
| Top |
|
 |
|