| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gfr Nuovo
Registrato: 15/12/09 16:32 Messaggi: 64
|
Inviato: Sab Gen 04, 2020 11:45 am Oggetto: Sostituzione batteria trapano |
|
|
Buon anno,
Vorrei porre un quesito a questo formidabile forum.
Ho "ereditato" un trapano a batteria che funziona benissimo le cui batterie (sono due) sono quasi del tutto esaurite. Ho provato a cercarle su internet, non sono bravo, e non sono riuscito a trovarle.
Potete aiutarmi?
grazie |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
Registrato: 27/05/07 17:35 Messaggi: 503
|
Inviato: Dom Gen 05, 2020 9:07 pm Oggetto: |
|
|
Ciao GFR.
Non siamo riusciti a trovare nulla se non che cercando questa marca viene sempre visualizzato l'e-commerce BRICOIO.IT . Potresti contattare loro e chiedere se vendono batterie di ricambio anche se, notando il basso prezzo di questi elettroutensili, non ci stupiremmo se non venisse fornito alcun tipo ricambio.
Diversamente dovresti aprire il pacco batterie (sperando che sia fattbile attraverso poche viti di tenuta) e sostituirle con altre disponibili in commercio. Ti servirà almeno un saldatore oppure dovrai chiedere ad un elettrotecnico di togliere le vecchie e mettertene di nuove (sempre se la spesa vale la candela).
Saluti e grazie per i complimenti al forum  |
|
| Top |
|
 |
gfr Nuovo
Registrato: 15/12/09 16:32 Messaggi: 64
|
Inviato: Mer Gen 08, 2020 12:16 pm Oggetto: |
|
|
grazie
cercherò di fare quanto suggerito, vi farò sapere |
|
| Top |
|
 |
gfr Nuovo
Registrato: 15/12/09 16:32 Messaggi: 64
|
Inviato: Dom Gen 12, 2020 5:33 am Oggetto: |
|
|
ho aperto il pacco batterie-Ci sono 12 batterie che mi pare esistano in commercio-la sostituzione la vedo un poco complicata e dovendo spendere circa 50 euro credo proprio non valga la pena.
grazie ancora |
|
| Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
Registrato: 27/05/07 17:35 Messaggi: 503
|
Inviato: Mar Gen 14, 2020 1:13 am Oggetto: |
|
|
| Infatti GFR, purtroppo spesso capita che la spesa sia così eccessiva da trovare più conveniente buttare tutto e acquistare un nuovo elettroutensile. Eventualmente valuta se farlo diventare un trapano a filo acquistando un alimentatore da 14,0 volt |
|
| Top |
|
 |
|