Indice del forum Bricolage Online
Il fai da te per tutti

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 FAQPrivacy e Cookies  ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 
rss forum bricolage
tapparelle motorizzate

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Casa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
martafaidate
Nuovo

MessaggioInviato: Lun Set 08, 2014 4:07 pm    Oggetto: tapparelle motorizzate Rispondi citando

salve ragazzi vorrei acquistare delle tapparelle pvc da questo sito:
http://www.abitareclick.it/tapparelle
ma le vorrei motorizzare potete consigliarmi che motore scegliere? (possibilmente sempre da quel sito) il peso della tapparella e di 20 kg, che altri accessori mi servono? potete procurarmi qualche guida per il montaggio del motore?
vi ringrazio Smile
Profilo Invia messaggio privato
Amministratore
Nuovo

MessaggioInviato: Mar Set 09, 2014 10:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marta. Se la tua tapparella pesa 20 kg, dovrebbe andare bene il motore per 20 kg di portata massima però se prendi quello da 40 è meglio anche se rallenterà molto la salita e la discesa (da 30 giri al minuto a 17).
Darti dei consigli sul montaggio a distanza è impossibile, e non è nemmeno così facile e immediato il montaggio nè di una tapparella nè del suo motore. Guide su internet che ti possono aiutare non ne trovi perchè resta comunque uno di quei lavori che bisogna sapere fare o bisogna comunque avere una certa esperienza nel maneggiare utensili e materiali diversi.
Pensiamo che per domande riguardanti gli accessori sarebbe meglio che contattassi il sito.
Grazie
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Casa Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: