Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mettecenapezza Nuovo
|
Inviato: Sab Ott 10, 2020 7:11 pm Oggetto: Vetri finestre adesivo poliuretanico invece del mastice |
|
|
Buongiorno.
Il mastice per vetri (delle mie finestre con telaio in legno verniciato) si è in buona parte staccato.
Vorrei sostituire tale mastice per vetri con un adesivo poliuretanico in particolare Sikaflex 11 FC+ (ed anche in sostituzione del silicone).
Va bene o rischio di combinare guai?
Per maggior chiarezza, pensavo appunto di mettere (invece di un filo di silicone ma nella stessa posizione
e nella stessa posizione dell'attuale stucco/mastice per vetri, come si vede nella foto) appena un filo del citato adesivo poliuretanico
Grazie
Cordiali saluti |
|
Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
Inviato: Lun Ott 12, 2020 6:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Mettecenapezza. I prodotti Sika sono sicuramente di alta qualità e ti consigliamo di chiedere direttamente a loro contattandoli per e-mail o telefono; è la cosa migliore e ti sapranno consigliare il migliore prodotto per le tue finestre.
Ciao |
|
Top |
|
 |
mettecenapezza Nuovo
|
Inviato: Mer Ott 21, 2020 11:16 am Oggetto: |
|
|
Ho contattato la ditta Sika. Mi è stato risposto che, in quanto adesivo poliuretanico, Sikaflex 11 FC+ è adatto all'uso citato, anche se SikaHyflex 250 Facade sarebbe il prodotto più adatto (pur sempre adesivo poliuretanico, ma non riesco a trovarlo nella grande distribuzione tipo Bricoman o Le RoyMerlin). |
|
Top |
|
 |
Amministratore Nuovo
|
|
Top |
|
 |
|