Pavimento in legno per esterno
La soluzione a tutti questi problemi ve la possono dare le piastrelle e i listoni in legno per creare un pavimento da esterno detto anche decking.

Il tipo di legno con cui sono realizzate piastrelle e listoni per esterno vanno da quelli più economici e rustici come pino, acacia, douglasia (o douglas), ecc. a quelli più ricercati, eleganti e duraturi come teak, ipe, bangkirai, ecc.

Se invece dobbiamo pavimentare il bordo di una piscina oppure una zona solarium, sarebbe preferibile (se non necessario) utilizzare dei legni più pregiati innanzitutto perché sono molto più rifiniti e quindi possono essere calpestati anche a piedi nudi, secondariamente legni come il teak e simili sono più belli e duraturi nel tempo.



ARTICOLI IN EVIDENZA

Tutte le caratteristiche legate al trapano a batteria ed ai suoi componenti.
Utili consigli per l'acquisto di un trapano: rotazione, regolazione delle velocità, blocco dell'interruttore, astina di profondità, mandrino, percussione e molto altro ancora.
Come è fatto un trapano, in particolare esaminiamo un trapano Bosch PSB 500 RE.
Infine, approfondimenti sul trapano a colonna, su come costruire un supporto a colonna per il proprio trapano e sulle differenti punte per trapano:
SPONSOR

Volete pubblicizzare il vostro negozio online?
Bricolage Online mette a disposizione spazi web per inserire recensioni e/o articoli pubblicitari originali di utensili e attrezzature destinati al mondo del bricolage e del fai da te.
Si valutano anche attività di diversa destinazione merceologica.
Gli interessati possono contattarci senza impegno per ricevere tutte le informazioni che desiderano.