Fiera Mediterranea 2012 a Molfetta

Anche quest’anno a Molfetta ci sarà la Fiera Mediterranea, arrivata alla sua terza edizione.

Aprirà sabato 16 giugno e termierà domenica 24 giugno 2012.

Fiera Mediterranea 2012 Quest’anno la location sarà diversa dagli altri anni, infatti ora si terrà nello spazioso parcheggio del Gran Shopping Mongolfiera, dove si avrà una migliore viabilità, maggiori posti auto e un servizio ristorazione e bevande ottimizzato. Questo si è reso necessario date le 40.000 presenze delle due edizioni passate.

Ci saranno ben 5 mila metri quadri di esposizione, e circa 100 espositori anche di fuori regione, come Campania, Calabria e Sicilia.
L’ingresso è gratuito, e la maggior parte degli stand sarà situata nell’enorme tenda che ogni hanno ha sempre contraddistinto l’evento.

Le aziende presenti si occupano di artigianato, agricoltura, turismo, edilizia, bricolage, agroalimentare, telecomunicazioni, auto e moto, energie alternative e molto altro.

Gianni Giuliani, il responsabile di StudioEleven, organizzatore dell’evento, ha affermato che Fiera Mediterranea è un trampolino di lancio per le piccole nuove imprese che vi partecipano, è una grande possibilità di promozione e scambi commerciali tra fiere del settore. Il numero di visitatori sarà sicuramente molto alto anche quest’anno, e soprattutto di diverse fasce di età.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Molfetta, Assessorato al Turismo e Settore Affari Generali. Si avvale della collaborazione dell’Asm, la municipalizzata che si occupa della nettezza urbana.

Gli orari di ingresso al pubblico saranno dalle 17:00 alle 22:00 nei giorni feriali, e nei giorni festivi dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 22:00.

Maggiori informazioni sul sito:
https://www.studioeleven.it/joomla/fiera-mediterranea
Ti è piaciuto l'articolo? Clicca sul pulsante Mi piace, grazie!

forum bricolage Hai un problema? Chiedi aiuto nel forum di bricolage online .

ARTICOLI IN EVIDENZA

Trapano

Tutte le caratteristiche legate al trapano a batteria ed ai suoi componenti.

Utili consigli per l'acquisto di un trapano: rotazione, regolazione delle velocità, blocco dell'interruttore, astina di profondità, mandrino, percussione e molto altro ancora.

Come è fatto un trapano, in particolare esaminiamo un trapano Bosch PSB 500 RE.

Infine, approfondimenti sul trapano a colonna, su come costruire un supporto a colonna per il proprio trapano e sulle differenti punte per trapano: